Fuori Salone del mobile Milano 2018

TiEVENT quest’anno si è voluta superare. Entrata a far parte del sponsor tecnici dell’evento ha impiegato uomini e mezzi per rendere ancor più unico l’evento del Fuori Salone di Milano 2018 alla Fabbrica del Vapore. Ha messo a disposizione l’intera area tecnica per gli eventi musicali e artisti. Allestendo la zona palco con 2 impianti TurboSound IP2000 come P.A. e 4 TurboSound IP500 per la filodiffusione sotto la Fenice (nome della magnifica tensostruttura che ci ha ospitati). Sempre a favore degli artisti ha piazzato come parco luci 4 Par a led della Showtec RGBW da 100W./cad e 4 teste mobili wash della Sagitter RGBWA-UV da 70 W.

Per l’angolo DJ ha allestito un console con 2 Pioneer CDJ2000 e un mixer Pioneer DGM900 con una cassa monito Proel WD15A da 400W. in rms

In più si è occupata dell’impianto elettrico dell’intera esposizione di lampadari di Adriana Lohmann e della assistenza completa delle cucine che necessitavano in continuazione di calibrature e interventi tecnici per la distribuzione della corrente elettrica per servire piatti unici preparati da chef stellati.

Grandi emozioni.





































Nessun commento

Powered by Blogger.